16/02/11

La possibilità di vedere le foto dei profili privati

Voglio dare una spiegazione che funziona insieme alle istruzioni per vedere foto dei profili privati, ovvero proprio il metodo definitivo, perché troppe volte mi trovo ad aprire dei consigli, dove in realtà ci sono tecniche vecchie che non fanno aprire un bel niente.
Prima di tutto ho fatto la prova seguendo i suggerimenti che mi sono stati forniti dai miei contatti in chat, molti conoscono la possibilità di cambiare un numero oppure il nome e cognome dell'utente dalla barra degli indirizzi dove c'è scritto l'url sul browser, ma non solo non ho capito bene il riferimento, anzi, direi che questo modo di procedere non va per niente bene.
Poi, passo ad altre guide e faccio il login su internet contemporaneamente ad altre community come Badoo o Netlog, tutte piene di molti album di ragazze perché si conosce l'anima gemella per trovare l'amore, ecco perché tutta questa curiosità di riuscire a guardare le loro immagini, ma a malincuore devo dirvi che ancora non ho riscontrato alcun risultato positivo.
Dunque devo fare mente locale e realizzare che tutti questi suggerimenti che leggo in giro fanno perdere solo tempo, perché è impossibile entrare nei contenuti dei diari quando sono state impostate per bene le restrizioni sulla privacy della gente che ci interessa.
A questo punto potete uscire da questa pagina e tentare ancora sperando di incrociare un qualsiasi benefattore che vi promette ancora la luna, tanto a noi non entra nulla in tasca, ma non siamo così egoisti da lasciarvi scappare subito e da farvi stare per diverse ore a cercare delle spiegazioni che sono decisamente inesistenti.
Certamente ci sono tante idee, ma la verità è che non riuscirete mai a raggiungere l'obiettivo e quindi potete affidarvi alle mie parole, perché cerco da diversi anni di fornire tutte le informazioni sincere e chiare per non affaticarvi nei meandri del web, dove spesso non se ne viene mai fuori anche con l'aiuto di Google e delle risposte che ci capitano davanti con Yahoo.

Ma un metodo che funziona esiste ed è il più semplice, cioè senza girarci intorno, devi fare una richiesta di amicizia alla persona che ti interessa (probabilmente si tratta della donna o l'uomo che ti piace tanto), e bada che solo così potrai guardare i suoi contenuti, compresa la bacheca dove puoi scrivere anche tu e partecipare con il pulsante mi piace a premiare le cose più belle.
Insomma, fatti avanti, procedi con una specie di dichiarazione aperta e non farti prendere da colpi di timidezza.
Altrimenti esiste un'altra soluzione che coinvolge i suoi contatti, prova ad aggiungere qualcuno in comune ai tuoi, perché spesso dalle impostazioni della privacy sono molti gli utenti che permettono di curiosare tra le loro cose anche alla gente che conosciamo entrambi, ma tieni presente che poi avrai una scelta piuttosto risicata.
Forse sarai un po' deluso, ma preferisco dire le cose come stanno, perché nella rete si alimentano troppo spesso delle false idee che fanno sprecare il nostro tempo e personalmente voglio evitare di essere come gli altri, perché adoro l'originalità e soprattutto la chiarezza con chi si affida alle nostre guida.

Insomma, non ci sono delle vie alternative per oltrepassare questo tipo di ostacolo, quindi se hai davvero il desiderio di vedere le foto dei profili privati, devi fare una richiesta e farti aggiungere alla lista dei diretti interessati e se non vieni accettato, devi fartene una ragione e passare avanti, tanto il mondo è pieno di gente sicuramente migliore.