03/02/09

Come bloccare MyCalendar del compleanno, l'applicazione mio calendario

Molte cose sono comode, ma potremmo anche imbatterci in applicazioni che potrebbero dare fastidio.
E' il caso di una che si chiama MyCalendar e negli ultimi giorni avrai notato che le notifiche che ricevi perché qualcuno vuole aggiungere la data nel tuo compleanno sono molte, queste spesso danno solo fastidio.
In linea di massima non abbiamo capito il valore aggiunto di questo strumento, perché FB fornisce già d default una lista suddivisa per nome+cognome, mese e possibilità di fare un regalo con tutte le date che ci ricordano gli eventi in arrivo(guarda sulla destra della tua home), compresi i compleanni.

Questa novità potrebbe piacere per passare un po' di tempo, ma se non sopportiamo più le notifiche che ci arrivano da tutti, sempre più numerose ogni giorno che passa, possiamo bloccare l'applicazione e non farci più disturbare.

Come si fa per non ricevere più notifiche e bloccare MyCalendar?
Vai sulla pagina di questa funzione e sulla destra, sotto a diventa fan, clicca sul pulsante per fermarla e vedrai subito che verranno cancellate tutte le notifiche precedenti e non riceverai più questi fastidosi messaggi.

Se poi ti penti, non preoccuparti, basta ritornare su quella pagina ed attivare lo sblocco.
In molti ormai lo usano per moda, infatti basta vedere quanti milioni di persone, compresi i nostri amici lo utilizzano per capire che basta un passaparola perché tutti comincino ad utilizzare tutto quello che offre questo tipo di web, che sia utile o meno.